De Maggio: "Mi sbilancio: con Icardi il Napoli è la prima candidata allo scudetto! Ancelotti aveva chiesto questi due rinforzi"

17.08.2019
13:30
Redazione

Affare Icardi

Calciomercato Napoli - Walter De Maggio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli si è soffermato sulle strategie di mercato del Napoli:

"Questo è il momento della prudenza, dopo il rinnovo di Dzeko che tutti davano all'Inter. Io ho una idea e per fortuna il 28 maggio un mio tweet lo può testimoniare, perchè scrissi che Ancelotti aveva chiesto due rinforzi: Lozano e James Rodriguez. Per fortuna scripta manent. Ancelotti aveva dunque indicato due calciatori per migliorare l'organico Lozano e James Rodrgiuez. Continuo a pensare che Lozano destinato ad arrivare, ci siano possibilità per James, dopo quell'inequivecabile tweet sul film 'Quel treno per Yuma'.  James arriverebbe solo in prestito come vuole De Laurentiis: sappiamo che il presidente vuole Icardi difronte a certe valutazioni fatte su James. Dopo due stagioni deludenti a 28 anni è giusto fare certe valutazioni. Dovsse prendere Icardi il Napoli è candidato allo scudetto e protagonista in champions. Mi sbilancio: con Icardi il Napoli è la prima candidata allo scudetto!"

Notizie Calcio Napoli