calciomercato napoli
calciomercato napoli

CdS - Non solo De Paul e Lasagna, Giuntoli punta anche a Fofana: sarebbe un profilo molto gradito a Ancelotti

24.03.2019
08:40
Redazione

Calciomercato Napoli - Al Napoli interessano De Paul e Lasagna ma dall'Udinese interessa anche il centrocampista Fofana, secondo il corriere dello sport

Calciomercato Napoli - Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ha avviato i contatti con l'Udinese per Kevin Lasagna e Rodrigo De Paul. Ma non finisce qui: sul taccuino di Giuntoli sarebbe finito un altro calciatore in forza ai friulani.

Calciomercato Napoli, De Paul approccio già lo scorso gennaio

"De Paul sul quale Giuntoli ha chiesto informazioni a gennaio affrontando anche il discorso legato alla valutazione nonostante l’Udinese non intendesse privarsene subito. Poi sarà addio anche se certo non farà le valigie a prezzo di saldo visto che la sua valutazione, secondo i dirigenti bianconeri, si aggira sui 30-35 milioni. Un’asta tra l’Inter, ancora interessata, e il Napoli, che lo segue spesso alla Dacia Arena, inevitabilmente farebbe salire il prezzo anche se De Laurentiis quando vuole fortemente un calciatore cerca sempre di anticipare la concorrenza sul tempo mettendo i contanti sul tavolo"

Pallino Lasagna

"Kevin potrebbe aver finito la sua esperienza e attenzione alla stima di Giuntoli che nel 2014 lo ha portato con una brillante intuizione al Carpi per appena 75.000 euro. La stima tra i due è forte, ma per parlare del matrimonio tra il Napoli e Lasagna è necessario che prima ci siano delle uscite visto che nel ruolo di prima punta Ancelotti ha Milik, Mertens più Inglese in prestito (con riscatto e controriscatto) al Parma. Se tra 3 mesi uno tra De Paul e Lasagna si trasferirà a Napoli (occhio pure a Fofana che può essere un profilo assai gradito a Ancelotti)"

Tutte le notizie di calciomercato

calciomercato fofana

Notizie Calcio Napoli