Di Marzio annuncia in diretta il primo colpo del Napoli per la prossima estate: il nome

14.01.2026
15:30
Redazione

Ospite ieri sera a Ne Parliamo il Lunedì, Gianluca Di Marzio giornalista Sky ha annunciato quello che, secondo lui, è il primo obiettivo del Napoli per il mercato estivo:

Calciomercato colpo Napoli

«Secondo me Gomes il Napoli l’ha bloccato. C’è un accordo con il giocatore. Questo è quello che dirò tra poco e quindi, rispetto a venerdì scorso, quando avevamo detto che il Napoli era fortemente interessato, secondo me in queste ore Manna ha proprio raggiunto l’accordo con il giocatore.

Questo non vuol dire niente, cioè non vuol dire che sia già tutto fatto. È un primo passo per poi andare a trattare con il club su basi che magari possono essere anche diverse, vista una retrocessione che mi sembra abbastanza probabile per loro.

Comunque sono segnali della volontà del Napoli di prendere un grande centrocampista a giugno. Questo non so se poi vorrà dire la partenza di qualcun altro, però sicuramente il giocatore è un giocatore che mi descrivono box-to-box.

Non mi descrivono un giocatore alla Lobotka, mi descrivono più un giocatore che si inserisce»

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Notizie Calcio Napoli