Diakite-Napoli, fumata al momento grigia: c'è distanza con il Teramo. Il difensore vorrebbe essere girato in prestito in B e non al Bari [ESCLUSIVA]

13.01.2021
10:00
Bruno Galvan

Contatto continui tra Napoli e Teramo

Calciomercato Napoli - Salim Diakite è sicuramente tra i calciatori più interessanti del girone C della serie C. A scoprirlo è stato il Teramo che lo ha prelevato dalla serie D, per la precisione dalla Olympia Agnonese. Con mister Paci quest'anno è praticamente esploso mettendosi in luce per le sue qualità che ricordano molto Kalidou Koulibaly. Nelle ultime ore si è parlato di una trattativa tra Napoli ed il club abruzzese per il suo trasferimento in azzurro per poi essere girato in prestito al Bari.

Diakite-Napoli: le ultime

Secondo le informazioni in nostro possesso, la trattativa tra Teramo e Napoli c'è e va avanti con contatti continui ma al momento non c'è l'accordo. Le parti sono ancora distanti su cifre e modalità dell'operazione. Inoltre Diakite avrebbe espresso il desiderio di giocare fin da subito in serie B e non essere dirottato ad un altro club della stessa categoria - seppur blasonato - come il Bari che lotta per la promozione. I due club si riaggiorneranno a breve per trovare una soluzione che possa accontentare tutti, specialmente il difensore francese classe 2000.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli