Diego Costa e Carlo Ancelotti
Diego Costa e Carlo Ancelotti

Diego Costa al Napoli, Gazzetta conferma: "E' il nome nuovo per l'attacco: sarebbe un colpo intelligente per tre motivi"

07.05.2019
08:00
Redazione

Notizie calcio Napoli - Diego Costa è il nome nuovo per l'attacco del Napoli. Ancelotti lo affiancherebbe a Milik. Ecco tutti i dettagli riportati dalla rosea

Calcio mercato Napoli - Ultimissime notizie calcio Napoli, per Gazzetta c'è Diego Costa! Carlo Ancelotti ha confermato che l'anno prossimo il centravanti del napoli sarà ancora il polacco Arek Milik. Tuttavia lo stesso allenatore emiliano ha fatto intendere però che servirà un'altra prima punta per completare il pacchetto di attaccanti a disposizione. Intanto, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli calcio e il presidente Aurelio De Laurentiis lavorano senza sosta per costruire il prossimo Napoli e spunta il nuovo nome per l'attacco.

Diego Costa Napoli, calciomercato

Calciomercato Napoli, spunta Diego Costa per affiancare Milik

Secondo quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe essere Diego Costa l'attaccante d'esperienza che potrebbe affiancare Milik la prossima stagione nella prossima finesta mercato Napoli:

"Ancelotti ha già annunciato che Arek Milik sarà il centravanti per la prossima stagione e che ripartirà dall’attuale 4-4-2. Ma bisognerà ingaggiare un’alternativa valida all’attaccante polacco. Il nome nuovo è quello di Diego Costa (31 anni), attualmente in forza all’Atletico Madrid. Quest’anno, il trentunenne centravanti, ha giocato 21 partite in stagione, di cui 16 in campionato (2 reti), 4 in Champions League (1) e 1 in coppa del Re (1). Il suo rendimento non è stato esaltante, Simeone l’ha utilizzato poco, ma Diego Costa potrebbe essere funzionale al progetto di Ancelotti e garantirebbe quel pizzico di esperienza in più che occorre in Champions League".


Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli