Dietrofront Sky: "Manca solo l'ok di De Laurentiis per Simeone al Napoli: formula, cifre e durata contratto. Se salta, la Juve ci pensa"

11.08.2022
23:12
Redazione

Ultime notizie calciomercato Napoli - Simeone, tutto fatto: manca solo l'ok di De Laurentiis: ecco cifre, durata contratto e formula del prestito

Calciomercato Napoli - Arrivano aggiornamenti da Sky Sport riguardo l'affare Simeone-Napoli, nel corso dello speciale mercato delle 23. A dare gli aggiornamenti, Francesco ModugnoLuca Marchetti:

"Manca solo l'ok di De Laurentiis per chiudere Simeone al Napoli, ma è tutto fatto: un anno di contratto più 3 ed un'opzione per il quarto anno (il quinto, di fatto, ndr). Un'operazione chiusa per il Napoli. La formula è un prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al verificarsi di alcune condizioni: dalle presenze al numero di gol alla vittoria dello scudetto. Un'affare da 14 milioni complessivi. Manca solo l'ok definitivo del presidente. Non dovesse arrivare l'ok del patron del Napoli, la Juventus ci farebbe un pensiero".

Simeone-Napoli
Notizie Calcio Napoli