CRC - Diawara vuole lasciare Napoli, l'entourage chiede la cessione per gennaio
Diawara vuole lasciare Napoli. L'entourage chiederà la cessione a gennaio alla società azzurra.
Diawara-Napoli, l'entourage chiederà la cessione a gennaio! A Radio CRC, nel corso della trasmissione Un Calcio alla Radio, il giornalista Marco Giordano ha rilasciato alcune dichiarazioni.
DIAWARA-NAPOLI, CESSIONE A GENNAIO
“Da quello che ci risulta, il Napoli ha fissato il prezzo per Diawara: 50 milioni è la richiesta. Si tratta di un prezzo fuori mercato perché il Napoli vorrebbe continuare a scommettere sul calciatore, nonostante le pressioni dell'entourage per trovare una soluzione diversa. Il calciatore ha avuto alcune offerte dalla Premier, ma nessuna che si avvicina alla cifra richiesta dal Napoli. Nelle prossime settimane, gli agenti proveranno nuovamente a chiedere la cessione a gennaio.
Il Napoli non considera neppure, al momento, l'ipotesi del prestito: soprattutto in Italia, quindi scartata l'ipotesi Milan. Ipotizzabile, inoltre, che il Napoli stia cercando anche esterni offensivi. Bisogna ricordare che a breve si insedieranno Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani. Si riflette, in casa Napoli, su un possibile futuro senza Albiol e Callejon a partire dalla prossima stagione”.
Vi avevamo già anticipato dell'interesse dei club inglesi per Diawara, con il Wolverhampton che ha avuto un contatto con il suo agente.