
Dybala-Napoli, clamorosa svolta: telefonata con Spalletti! Gazzetta: rilancio pronto, il piano
Telefonata Spalletti-Dybala, clamorosa svolta mercato Napoli: secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbe stato un contatto tra le parti
Dybala-Napoli, clamorosa svolta: telefonata con Spalletti! A riferirlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Importanti novità calciomercato Napoli, nella giornata caratterizzata da Koulibaly e dalla sua partenza. Il club azzurro secondo la rosea è pronto a rilanciare per portare Paulo Dybala allo stadio Diego Armando Maradona.
Non si tratta di una manovra «diversiva» ma di una valutazione interna maturata nel prendere atto che le cifre stanziate per l’ormai impossibile rinnovo di Koulibaly potranno essere investite in altra direzione.

Telefonata Spalletti-Dybala, il retroscena
Spalletti-Dybala, contatto nei giorni scorsi. Ecco cosa scrive a riguardo l'edizione odierna di Gazzetta
E in una trattativa che ancora è in una fase embrionale si segnala negli ultimi giorni un contatto diretto di Luciano Spalletti col fantasista argentino. Uno di quei colloqui magari ufficialmente da smentire ma che di fatto comporta l’avvicinamento del club al giocatore, per fargli capire come la scelta sarebbe importante. E ieri Luciano in ritiro di lui ha detto: «È forte, piace a tanti, è talentuoso, ha fantasia ed estro. Batte anche le punizioni benissimo. Cercheremo di farlo crescere, sarebbe perfetto in una squadra forte». Lo stesso Paulo appare attirato dalla prospettiva di giocare in uno stadio da un fascino unico per gli argentini e al tempo stesso di poter restare sul palcoscenico Champions.