Tajon Buchanan Napoli
Tajon Buchanan Napoli

"E' stato il miglior giocatore del Canada ai Mondiali", Napoli stregato da Tajon Buchanan: i numeri

07.12.2022
10:10
Redazione

Il Napoli vuole migliorarsi di continuo in vista del futuro anche grazie al calciomercato e gli azzurri puntano su un nuovo talento che possa fare la differenza, si chiama Tajon Buchanan

Il Napoli vuole migliorarsi di continuo in vista del futuro anche grazie al calciomercato e gli azzurri puntano su un nuovo talento che possa fare la differenza, si chiama Tajon Buchanan.

Napoli: Tajon Buchanan nel mirino, i numeri

Calciomercato Napoli - Il Napoli punta Tajon Buchanan del Club Brugge. Un giocatore che ha sorpreso tanto al Mondiale, tanto che il noto quotidiano The Athletic gli ha dedicato uno spazio importante: 

"È stato il miglior giocatore del Canada per tutto il torneo"

Ma quali sono stati i numeri che più hanno impressionato il Napoli e l'Europa di Tajon Buchanan? Il giovane esterno ha chiuso con un assist e 26 dribbling riusciti, collocandosi nella classifica dei Mondiali solo dietro altri campioni come: Hirving Lozano (Messico, 26), Christian Pulisic (Stati Uniti, 33), Kylian Mbappe (Francia, 33), Angel Di Maria (Argentina, 41), Lionel Messi (Argentina, 57) e Jamal Musiala (Germania, 57).

Notizie Calcio Napoli