E' un pupillo di Giuntoli, lo voleva ad ogni costo: ci riproverà nel 2016

13.11.2015
17:10
Redazione

Storicamente il Napoli è uno dei club di Serie A che meno si affida alle acquisizioni a titolo temporaneo. E' così anche quest'anno con la società di patron De Laurentiis che, a differenza di quanto capitato in passato, non dovràquasi per nulla occuparsi di calciatori in scadenza. C'è infatti in rosa solo un giocatore legato alla società partenopea da un accordo valido fino al prossimo giugno.

PRESTITI - Acquistato la scorsa estate in prestito dal Milan, il portiere brasiliano Gabriel è un pupillo del direttore sportivo Giuntoli che in estate fino alla fine ha provato ad acquistarlo a titolo definitivo senza successo. Possibile che il Napoli nel 2016 ci riprovi, nonostante fino a questo momento Sarri lo abbia schierato solo per pochi minuti in Europa League. Nathaniel Chalobah, arrivato a titolo temporaneo dal Chelsea, tornerà a Londra al termine della stagione.

SCADENZE - Rimasto in rosa nonostante le diverse richieste arrivate in estate daslla Serie B, il centrocampista Jacopo Dezi dovrebbe lasciare la compagine partenopea a gennaio per trovare spazio. Probabile che il ds Giuntoli gli rinnovi il contratto prima di cederlo in prestito.

Fonte : Tmw
Notizie Calcio Napoli