Ecco perché Adeyemi ha rifiutato il Napoli: c'entra la sua futura moglie Loredana
Calciomercato Napoli - L'edizione online de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione in merito a Karim Adeyemi e ai suoi rifiuti alla SSC Napoli in questa sessione invernale di calciomercato. Dietro la scelta di vita dell'attaccante ci sarebbe la sua fidanzata e futura moglie Loredana:
"Karim e Loredana, una coppia speciale. Per molti versi ingombrante. Dietro ai ripetuti no di Adeyemi al Napoli c’è un groviglio di pensieri che nulla hanno a che fare con il calcio. Altrimenti come si può spiegare la difficoltà di un calciatore nato a Monaco di Baviera che vive nella piccola e grigia Dortmund a trasferirsi nella bella Napoli. Evidentemente non esiste un problema tecnico, tantomeno economico: gli uomini di De Laurentiis hanno messo sul piatto 48 milioni di euro per il BVB e un ricco contratto per l’attaccante nel giro della nazionale tedesca, nato da un papà nigeriano e da una madre rumena.
Le sue argomentazioni sono state svariate, ma alla fine la sensazione è che l’attaccante non voglia mettere in discussione il suo sogno d’amore. Sì, perché solo il 4 novembre scorso è arrivato l’annuncio a sorpresa del matrimonio con Loredana Zefi. Un annuncio giunto via social, il mondo che ha reso famosa la cantante svizzera di origini kosovare che solo su Instagram totalizza 3,2 milioni di follower, senza contare tutti gli affezionati sulle altre piattaforme. Loredana è una cantante rapper molto famosa nel mondo di lingua tedesca.
I suoi brani hanno conquistato il disco d’oro sui mercati di Germania, Austria e Svizzera. E il successo è ancora più grande in prospettiva, visto che si è appena legata alla Sony con un contratto che vale intorno ai 4 milioni di euro annui. Insomma Loredana non può spostarsi e ha una condizione familiare già condizionata dalla separazione con il suo primo compagno, il cantante Mazik (anche lui di origine kosovare) da cui ha avuto Ana, la figlia di sei anni a cui è molto legata. Lei ha 29 anni e una personalità spiccata. Non a caso il 18 novembre scorso ha pubblicato già la sua biografia, un libro dal titolo emblematico: "Quando mi si spezzò il cuore", con chiaro riferimento alla sua precedente relazione".