Elmas
Elmas

SKY: "Idea Elmas del Fenerbahce! Interesse concreto, per il Napoli ha potenziale alla Fabian"

23.05.2019
12:42
Redazione

Mercato Napoli, a casa Ancelotti è in corso il summit, filtra il nome di un nuovo profilo monitorato dalla Ssc Napoli: Elmas del Fenerbache, duttile centrocampista turco

Ultimissime calcio Napoli - Ssc Napoli è al lavoro per il prossimo calciomercato. Proprio in questi minuti, si sta tenendo un incontro a casa di Carlo Ancelotti con Aurelio De Laurentiis, il dirottore sportivo Cristiano Giuntoli e tutti i dirigenti, per delinerare i piani futuri dei campani, in previsione della prossima estate.

Calciomercato Napoli, spunta il nome del turco Eljif Elmas del Fenerbahce

Secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio tramite il proprio portale è ancora da conoscere il contenuto dell'incontro, ma non si esclude che si parli di Eljif Elmas. Centrocampista classe 1999 del Fenerbahce e che il Napoli ritiene abbia le potenzialità di Fabian Ruiz.

Il centrocampista in stagione ha collezionato 39 presenze in tutte le competizioni con il club turco segnando 3 gol. Quello del Napoli è un interesse concreto. Un profilo molto apprezzato da molti club europei: in Italia, infatti, lo voleva anche la Lazio.

Notizie Calcio Napoli