Empoli, per il centrocampo si pensa ad un giocatore del Napoli

19.06.2015
04:00
Redazione

Secondo quanto riportato da 'Pianeta Empoli', il nome buono per il centrocampo del club toscano, potrebbe essere quello di Raffaele Maiello. Classe 1991, ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Crotone, società che ha avuto in prestito dal Napoli il giocatore. In Calabria ha registrato 38 presenze, sempre con buoni voti, condite da tre gol. Giocatore adattabilissimo alle mansioni che erano di Valdifiori, con però una proposizione offensiva più spiccata. Soprattutto nell’esperienza ternana ha giocato anche da trequartista. Il valore del giocatore dovrebbe essere intorno ai 2 milioni di euro, qualcosina meno forse, ed il Crotone (questo semmai il problema) ha la facoltà di esercitare il diritto di riscatto. Cifra importante per i rossoblù pitagorici che però se volessero far la mossa avrebbero il cartellino e quindi il discorso verrebbe automaticamente chiusi.
 
Dovesse invece essere il Napoli a riappropriarsi del centrocampista, ecco che Maiello potrebbe tranquillamente finire nel conto per Hysaj, andando a colmare parte del gap che manca. Diciamo parte perchè, come ben spiegato, l’Empoli potrebbe ambire anche al doppio di quei 4 milioni, visto che dall’estero sembrerebbe esserci chi in questo possibilità, Hysaj però, questo lo diciamo, preferirebbe continuare l’esperienza professionale in Italia.
Vedremo, ma prima di alcuni giorni non ne sapremo di più, dovendo appunto risolvere questo discorso tra Crotone e Napoli.

Notizie Calcio Napoli