ESCLUSIVA - All-in di De Laurentiis per Ancelotti, tutto definito entro mercoledì! Sarri non ha convinto il presidente per due motivi

21.05.2018
12:14
Redazione

Domani potranno esserci incontri sostanziali. Nell’idea di De Laurentiis va a definirsi l’idea che Maurizio Sarri non potrà essere

L'accordo tra Sarri e De Laurentiis non è ancora stato raggiunto, nonostante l'incontro della scorsa settimana. Le dichiarazioni di entrambi lasciano pensare che i due possano separarsi nei prossimi giorni. Intanto torna vivo il nome di Ancelotti come vi avevamo anticipato in esclusiva le scorse settimane.

Tutto su Ancelotti!

Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, domani potranno esserci incontri sostanziali per il futuro della panchina del Napoli. Nella testa di De Laurentiis va a definirsi l’idea che Maurizio Sarri possa non essere più l’allenatore del Napoli.

Due sono i motivi:

  • De Laurentiis vuole un Napoli più competitivo nelle competizioni europee, quello che è riuscito a guadagnare la Roma con la semifinale (100 milioni di euro) è lo spartiacque perfetto per la crescita del club.
  • De Laurentiis imputa a Sarri che  un giocatore non può entrare negli schemi in due anni.

Accelerata violenta su Carlo Ancelotti, un vero e proprio all in del presidente del Napoli. Ad oggi ci sono ottime sensazioni che Ancelotti possa essere un nuovo allenatore del Napoli. Tutto potrebbe essere definito entro mercoledì. De Laurentiis resterà in Italia fino a domenica. Giovedì festeggerà gli anni e ospiterà tanti amici nella sua dimora.

Notizie Calcio Napoli