Berenguer con la maglia dell'Osasuna
Berenguer con la maglia dell'Osasuna

ESCLUSIVA - Accordo solo verbale tra Napoli e Osasuna, ancora nessuna offerta ufficiale: Berenguer tornerà ad allenarsi in gruppo

13.07.2017
16:45
Redazione

Nuovi aggiornamenti per la trattativa per Berenguer. Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24 da fonti molto vicine all'Osasuna, non sarebbe pervenuta al club di Pamplona alcuna offerta ufficiale per il giocatore. Le parti si sono sentite in un paio di occasioni ma non questa settimana. Il Napoli avrebbe assicurato agli spagnoli che si sarebbe fatto sentire in questa settimana, ma a quanto pare, non ci sarebbe stato ancora nessun contatto. 

Giuntoli avrebbe espresso tramite un intermediario l'interesse per il giocatore e l'intenzione di voler investire 6 mln +1 di bonus per il giocatore, cifra considerata irrinunciabile dal club di Pamplona che lascerà andare il giocatore nonappena gli azzurri ufficializzeranno l'offerta anticipata verbalmente.

Intanto, la dirigenza spagnola, ha preferito che Berenguer non si allenasse con i compagni per non incorrere in infortuni e continua la sua preparazione in palestra insieme agli infortunati, aspettando il via libera per il trasferimento. Decisione che però durerà fino a Domenica, visto che lunedì qualora non dovessero arrivare notizie da Napoli, il giocatore tornerà ad allenarsi regolarmente in campo come un regolare tesserato dell'Osasuna.

Il giocatore avrebbe accettato definitivamente il Napoli dopo il veto definitivo da parte dell'Osasuna per un suo eventuale trasferimento all'Athletic Bilbao, meta da lui preferita in quanto basco.

di Alessandro Marrazzo - Twitter: AleMarrazzo1981

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli