ESCLUSIVA - Anche Villarreal e Siviglia su Denis Suarez, Napoli e Milan si defilano. Il Barcellona lo cederà solo a titolo definitivo

14.12.2018
21:40
Alessandro Marrazzo

Si allunga la lista delle pretendenti per Denis Suarez, centrocampista del Barcellona che lascerà i blaugrana nel prossimo mercato di gennaio. Tante

Si allunga la lista delle pretendenti per Denis Suarez, centrocampista del Barcellona che lascerà i blaugrana nel prossimo mercato di gennaio.

Tante le società che hanno chiesto ai catalani informazioni sul ragazzo, e continuano ad arrivare interessamenti da Serie A, Premier League e Liga.

Il giocatore, che ha preferito non accettare l'offerta del Napoli tanto nell'estate 2017 che lo scorso gennaio per giocarsi le sue chance nel Barcellona, messo praticamente ai margini della rosa da Marcelino, ha deciso finalmente di trasferirsi in un altro club per trovare continuità.

Al Napoli continua a piacere, ma non risulta nessuna offerta ufficiale da parte dei partenopei che al momento non si sono messi in contatto nè con il suo club di appartenenza nè del suo entourage. 

I parteopei non hanno intenzione di lanciarsi in un'asta a colpi d'ingaggio per un giocatore che ha dimostrato di non gradire in tempi non sospetti l'ipotesi di un trasferimento all'ombra del Vesuvio.

Qualche settimana fa, la redazione di CalcioNapoli24, ha documentato l'interesse del Chelsea di Maurizio Sarri che già aveva manifestato il suo gradimento per Denis Suarez quando era l'allenatore del Napoli, e del Totthenam di Pochettino, con il giocatore che gradirebbe fare un'esperienza di Premier.

Da fonti vicine al Barcellona, sembra che anche il Villarreal e il Siviglia si siano aggiunte alle corteggiatrici per il giovane del blaugrana, mentre Marcelino, allenatore del Valencia, ha posto il veto al il suo arrivo se prima non saranno effettuate delle cessioni.

Nelle ultime ore si sarebbe defilato anche il Milan, che avrebbe chiesto al Barcellona la cessione in prestito del giocatore, ricevendo un secco rifiuto da parte dei catalani che lasceranno partire il giocatore soltanto tramite cessione definitiva.

Notizie Calcio Napoli