ESCLUSIVA - Atal, l'agente: "Vuole la Champions, ricevute tante offerte. Napoli? Bella città e grande allenatore"

16.05.2019
13:40
Redazione

Jean Marc Bellefont, agente di Youcef Atal, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Sono andato a scovarlo nella seconda divisione algerina, abbiamo deciso di camminare insieme d'allora in poi. Prima il passaggio al Belgio poi al Nizza".

"Il Paradou AC è un ottimo club, se vieni da lì hai buone possibilità di diventare un calciatore. Atal poi è passato al Nizza e ha collezionato 28 presenze, segnando ben 6 reti".

"E' molto rapido, bravo nel dribbling e riesce a liberarsi per andare al cross. E' molto giovane e quindi deve diventare più maturo. Il suo ruolo preferito è il terzino destro, si è messo a disposizione del Nizza per giocare anche in più avanti".

"Parleremo con il Paradou e ascolteremo cosa avrà da dirci il Nizza. Ci sono altre offerte da tanti club. Napoli? Preferisco non parlare. Atal è pronto per un club che gioca la Champions. Napoli è una bella città e una squadra con un ottimo allenatore".

Notizie Calcio Napoli