ESCLUSIVA - Hateboer, l'agente: "Ottima occasione la Champions con l'Atalanta, mai parlato con il Napoli"

16.05.2019
13:10
Redazione

Notizie calcio Napoli - A CN24 parla l'agente di Hateboer dell'Atalanta su un possibile trasferimento al Napoli in vista della prossima sessione di calcio mercato

Calcio mercato Napoli - Guido Albers, agente di Hateboer, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in diretta su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre) per parlare delle vicende del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Ultimissime calcio Napoli - l'agnte di Hateboer a CN24

"Il progetto dell'Atalanta resta importante nonostante la sconfitta di ieri, c'è un grande progetto e al di là delle ragioni tecniche c'è una piccola vicinanza con l'Ajax. C'è una grande coesione del gruppo: sia all'Atalanta che all'Ajax quello che conta è aver creato uno spirito superiore".

"Miglior stagione di Hateboer? Probabilmente lo è, merito anche dell'Atalanta che lo ha messo nelle condizioni per farlo crescere e soprattutto segnare anche qualche gol. Miglior stagione fino adesso, speriamo migliori ancor di più".

"Dove può migliorare? In Italia per un esterno bisogna migliorare in fase difensiva. Riesce a segnare con una certa continuità, in Italia la sfida più grande è riuscire ad entrare nella giusta mentalità e poter dare il proprio contributo in fase difensiva".

"Fino a questo momento non ho parlato con il Napoli. A questo punto della stagione con la possibilità di giocare la Champions con l'Atalanta anche l'Atalanta diventa una grande squadra perché ogni calciatore vuole giocare la Champions. Nel momento in cui l'Atalanta arrivi in Champions, allora potrebbe giocarla a Bergamo".

"Si trova a giocare nel 3-5-2 ma ha sempre giocato nella difesa a quattro. Posizione dell'Atalanta sul mercato? Nel momento in cui Hateboer gioca all'Atalanta, gioca in club che può permettersi di vendere quando e a quale cifra".

"van de Beek? Possibile che possa giocare in Italia. Al Napoli? Mai dire mai".

Notizie Calcio Napoli