ESCLUSIVA - Il Barcellona scarica Denis Suarez, fissato il prezzo: Napoli in agguato, ma c'è un problema...
Il nome di Denis Suarez torna ad essere accostato al Napoli, ed il suo nome sembra essere tornato perentoriamente nel taccuino del Ds Giuntoli. Ecco quanto raccolto in merito, dalla redazione di CalcioNapoli24.it da fonti vicine al Barcellona.
Il centrocampista non piace al neo allenatore blaugrana, Ernesto Valverde, che sarebbe d'accordo con la società sulla cessione del giocatore. Per il cartellino, gli spagnoli chiedono una cifra tra i 12 e i 14 mln e vorrebbero privarsi del ragazzo quest'estate per evitare che si svaluti ulteriormente dopo un anno ai margini del terreno di gioco.
L'interesse del Napoli c'è ma non si è intavolata nessuna trattativa tra i due club. Non è da escludere che il Barcellona possa cederlo al miglior offerente, ma se gli azzurri volessero effettivamente cominciare una negozizione, lo faranno solamente nel caso dovessero superare il preliminare e accedere alla fase ai gironi della Champions League.
Il giocatore, però, non ha la minima intenzione di lasciare Barcellona e nonostante il rischio di giocare poco nulla, resterebbe volentieri in Catalogna, forte del suo contratto che lo lega agli spagnoli fino al 2020.
di Alessandro Marrazzo - Twitter: AleMarrazzo1981
RIPRODUZIONE RISERVATA