ESCLUSIVA - Il Napoli vola a Londra per seguire Fabra del Boca, ma il calciatore ha già accettato l'Everton: i dettagli

03.04.2018
16:00
Alessandro Marrazzo

Voci di mercato delle ultime ore, danno il Napoli sulle tracce del terzino sinistro del Boca Juniors, Frank Fabra per la prossima stagione. Per fare luce sulla

Voci di mercato delle ultime ore, danno il Napoli sulle tracce del terzino sinistro del Boca Juniors, Frank Fabra, per la prossima stagione. Per fare luce sulla situazione, ecco quanto raccolto dalla CalcioNapoli24 da fonti vicine al club argentino. 

L'INTERESSE DEL NAPOLI

Al Napoli piace, ma non al 100%. Fabra è un profilo molto interessante ma Giuntoli non è, al momento, convinto che possa essere l'ideale per la fascia sinistra azzurra. Emissari del club in sudamerica, hanno seguito il colombiano dal vivo in varie occasioni negli ultimi mesi. L'ultima volta che gli osservatori azzurri hanno seguito il giocatore dal vivo, è stato in occasione dell'amichevole tra Colombia e Australia che si è svolta lo scorso 27 marzo allo stadio Craven Cottage di Londra, ma il giocatore non ha giocato nemmeno un minuto del match.

LO VUOLE ANCHE IL MILAN

Il giovane colombiano, non ha attirato solo l'attenzione del Napoli. Altre squadre di Serie A hanno chiesto info sul ragazzo, tra cui il Milan che avrebbe mandato osservatori in argentina per seguire il Boca Juniors in più di un'occasione.

TUTTO FATTO PER L'EVERTON

A spuntarla, però, sembra essere stato l'Everton. Gli inglesi sembrano essere stati i più lesti a chiudere l'affare con il Boca sulla base di un'offerta di 5 milioni per il cartellino del giocatore. Gli argentini hanno accettato l'offerta e hanno dato il via libera per il trasferimento in Inghilterra del giocatore per il prossimo giugno. Il procuratore di Fabra, Jose Constanzo, è gia stato a Buenos Aires per concludere la trattativa con la riserva che se nei prossimi mesi dovessero arrivare altre offerte, si debbano prendere in considerazione.

Notizie Calcio Napoli