ESCLUSIVA - Napoli su Rabiot: "Se c'è Ancelotti dico subito di sì". Chiede 3.5 mln a stagione, sarebbe il sostituto di Hamsik: i dettagli
Napoli su Rabiot, centrocampista del PSG: il calciatore chiede 3.5 milioni a stagione. Avrebbe dichiarato: "Se c'è Ancelotti dico subito sì". La trattativa può entrare nel vivo se Hamsik lasciasse il Napoli
Ieri c'è stato un incontro tra l'entourage di Marek Hamsik e De Laurentiis. Le parti si sono viste, c'erano Petras e Venglos, gli agenti. L'entourage ha fatto capire al presidente che ci sono grandi offerte ma il numero uno del club non ha detto né sì né no, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24. Non ha dato nessuna notizia certa.
Nuovo incontro tra una settimana, piace Rabiot: "Se c'è Ancelotti dico subito sì"
Tra sette giorni torneranno a Napoli per un nuovo incontro con De Laurentiis: ci sono offerte monstre. Il Napoli chiede 30 milioni di euro. Novità per il calciomercato in entrata: il sostituto eventuale potrebbe essere Adrien Rabiot dalle ultime raccolte da CalcioNapoli24. L'entourage di Rabiot ha incontrato Paratici la scorsa settimana. La madre del giocatore vorrebbe che il figlio andasse alla Juventus. L'arrivo di Ancelotti ha cambiato le carte in tavola: ha stima del tecnico ma non vuole perdere i suoi parametri attuali.
Le richieste di contratto di Rabiot
Il giocatore chiede almeno 3.5 milioni di euro a stagioni. Avrebbe affermato: 'Se c'è Ancelotti dico subito sì al Napoli'. Il ragazzo non appena ha saputo di Ancelotti ha chiesto al suo entourage di muoversi anche in direzione Napoli, vuole lasciare Parigi.
RIPRODUZIONE RISERVATA