ESCLUSIVA - Napoli sull'ecuadoregno Jose Angulo: l'agente vuole portarlo in azzurro, stretto il rapporto con De Laurentiis

29.06.2016
18:55
Redazione

Jose Angulo, classe 1995, sembra essere uno dei principali gioielli del calcio sudamericano. Il giovane milita nell’Independiente del Valle, società ecuadoregna, nel quale ha già segnato 23 gol in 36 presenzeGustavo Mascardi, agente del giocatore, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a GazzaMercato:

“Sono pronto a scommettere su di lui. Ha un fisico possente e grande senso del gol. Dopo aver eliminato il River Plate ora affronterà il Boca Juniors. In Sudamerica è già molto conosciuto: per molti versi mi ricorda il primo Crespo, un falco del gol. Il Monaco si è già messo sulle sue tracce, ma anche i club spagnoli sono interessati”.

Molti club europei hanno dimostrato un certo interesse nei confronti del 21enne attaccante ecuadoregno, ma secondo quanto appreso dalla redazione di CalcioNapoli24, Gustavo Mascardi, procuratore del giocatore e anche di Dybala, ha dichiarato di volerlo portare in Europa, proprio al Napoli approfittando dell'ottimo rapporto con la società partenopea: esiste infatti uno stretto rapporto fra Mascardi e De Laurentiis.

Notizie Calcio Napoli