Pau Lopez litiga con Suarez
Pau Lopez litiga con Suarez

ESCLUSIVA - Pau López, contatto con l'agente! E' la terza scelta, ma non aspetterà il Napoli

09.01.2018
18:15
Alessandro Marrazzo

Pau Lopez interessa al Napoli, ma il portiere sarebbe la terza scelta di cristiano Giuntoli. L'agente è stato contattato già da 18 squadre e il portiere non vuole aspettare il club azzurro.

L'ultimo nome accostato nelle ultime ore al Napoli è quello di Pau López, giovane portiere dell'Espanyol. Secondo le ultime voci di mercato Giuntoli si sarebbe interessato al giocatore per il post Reina, con l'esperto portiere spagnolo che dovrebbe lasciare l'azzurro a fine stagione.

Per fare il punto sulla situazione, ecco quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24 da fonti molto vicine all'entourage del giocatore.

I CONTATTI CON L'AGENTE

Il Napoli si sarebbe messo recentemente in contatto con l'agente di Pau López, Albert Botines, per manifestare l'interesse di acquistare il giocatore, ma informando di essere la terza scelta del club per il dopo Reina. Il primo obiettivo, infatti, continua ad essere Geronimo Rulli, portiere della Real Sociedad.

LA RISPOSTA DELL' ENTOURAGE

L'entourage del giocatore ha preso atto dell'interesse del Napoli, ma ha comunicato di non voler aspettare viste le tante offerte recapitate al giocatore il cui contratto scade il prossimo giugno. Il giocatore, parlerà con la società in questi giorni. L'Espanyol proverà a raggiungere un accordo per il rinnovo, e se non si dovesse trovare un accordo lascerà Barcellona a giugno.

AD UN PASSO DAL TOTTENHAM

Il giocatore può vantare ben 18 offerte da tutta Europa. Oltre al Napoli, due squadre di Premier hanno palesato il loro interesse per il portiere. Una di queste, sarebbe il Tottenham che sarebbe vicinissima a strappare un precontratto allo spagnolo (già a Londra nella scorsa stagione). Non trovano invece conferma le voci che parlano anche della Juventus interessata allo spagnolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli