ESCLUSIVA - Pau López-Napoli, niente da fare: summit agente-De Laurentiis in Filmauro, ma andrà al Betis! I dettagli

25.03.2018
18:35
Alessandro Marrazzo

E' stato accostato al Napoli come successore di Reina, ormai promesso sposo del Milan, ma a quanto pare, il futuro di Pau Lopez, attuale portiere dell'Espanyol

E' stato accostato al Napoli come successore di Reina, ormai promesso sposo del Milan, ma a quanto pare, il futuro di Pau López, attuale portiere dell'Espanyol sarà lontano dalla maglia azzurra. Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24.it, il giovane estremo difensore catalano rimarrà in Spagna.

ACCORDO RAGGIUNTO CON IL BETIS SIVIGLIA

E' tutto fatto per il trasferimento al Betis Siviglia. E' stato raggiunto l'accordo economico per l'ingaggio e il suo arrivo a parametro zero dall'Espanyol. Il contratto di López con i catalani scadrà infatti il prossimo 30 giugno, e dopo vari e vani tentativi di rinnovo, alla scadenza del vincolo il ragazzo ratificherà il suo trasferimento in Andalusia fino al 2023.

IL TENTATIVO DI DE LAURENTIIS

E'stato a dir poco concreto l'interesse del Napoli per il 23enne portiere di Girona. E' stato Aurelio De Laurentiis in persona a trattare con l'agente del giocatore, Albert Botines, il mese scorso presso la sede della Filmauro di Roma, trovando anche un accordo per l'ingaggio del giocatore. 

IL RIFIUTO DI PAU LOPEZ

Nonostante l'offerta economica formalizzata dal Napoli sia stata molto più consistente di quella del Betis, è stato lo stesso Pau López a comunicare al suo agente la volontà di rimanere a giocare in Spagna con la sicurezza della titolarità che trasferirsi al Napoli, dove verosimilmente partiranno tutti e tre i portieri della prima squadra e non avrà la sicurezza assoluta di essere il padrone della porta azzurra.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli