ESCLUSIVA - Rodrigo, l'agente smentisce: "Mai parlato con gli azzurri, Napoli spendida città e grande club ma ha un contratto col Valencia"

17.05.2018
16:30
Alessandro Marrazzo

Un altro nome che nelle ultime ore è stato accostato al Napoli, è quello dell'attaccante del Valencia, Rodrigo. Per fare luce sulla

Un altro nome che nelle ultime ore è stato accostato al Napoli, è quello dell'attaccante del Valencia, Rodrigo. Per fare luce sulla situazione, la redazione di CalcioNapoli24.it ha intervistato in esclusiva il padre e procuratore del giocatore, Adalberto Machado. Ecco quanto dichiarato ai nostri microfoni:

"Napoli è una splendida città e un grandissimo club, però Rodrigo ha un contratto che lo lega al Valencia fino aò 2022 e qui si trova benissimo. Non ho parlato con nessuno della dirigenza azzurra e al momento non c'è nessuna trattativa con altre squadre".

Da fonti vicine al Valencia, intanto, assicurano che Marcelino preferirebbe vendere Zaza e trattenere a tutti i costi il centravanti brasiliano, grande rivelazione della Liga. Lo stesso allenatore però è cosciente che per monetizzare dovrebbe sacrificare proprio Rodrigo che ha una clausola rescissoria di 120 milioni e per cui non saranno prese in considerazione eventuali offerte inferiori ai 60 milioni.

di Alessandro Marrazzo - Twitter: AleMarrazzo1981

Notizie Calcio Napoli