Geronimo Rulli con la maglia della Real Sociedad
Geronimo Rulli con la maglia della Real Sociedad

ESCLUSIVA - Rulli-Napoli, intesa vicina: non vede l'ora! Richiesta alla Real Sociedad, ma tutto dipende da Reina

28.08.2017
20:20
Redazione

di Alessandro Marrazzo e Manuel Guardasole

Calciomercato che si chiude con il botto per il Napoli, ultime ore di fermento sia in entrata che in uscita. Da un lato c'è la situazione Reina da sbrogliare e soprattutto questa condiziona l'arrivo di Geronimo Rulli, portiere della Real Sociedad

Offerta del Napoli

Al momento l'offerta recapitata al club spagnolo è di 26 milioni di euro. La Real Sociedad avrebbe rifiutato questa cifra formulando però una controproposta ancora sconosciuta. Ma secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, mediante fonti vicinissime alla Real Sociedad, l'accordo con il club di De Laurentiis sarebbe molto vicino.

Rulli non vede l'ora di vestire la maglia del Napoli

Il ragazzo, classe '92 (25 anni), sarebbe più che favorevole al trasferimento, anzi non vede l'ora di vestire la maglia azzurra. Si trova bene a San Sebastiàn, ma è consapevole dell'importanza della piazza partenopea e della possibilità di giocarsi traguardi importanti a Napoli. 

La richiesta al club

Il tempo corre e la fine del mercato è vicina. Ecco perchè Geronimo Rulli ha fatto una richiesta specifica al club proprietario del cartellino: vuole essere informato appena le società troveranno l'accordo per organizzare il trasferimento a Napoli. Questa richiesta è stata fatta dal calciatore direttamente al presidente della Real Sociedad, Jokin Aperribay.

Tutto dipende da Reina

Stando agli utlimi aggiornamenti, la volontà di Pepe Reina sarebbe quella di restare al Napoli. Ovviamente sono varie le opzioni che si presentano qualora lo spagnolo dovesse rifiutare il trasferimento al PSG. Il club partenopeo è consapevole che una cifra di 7 milioni per un giocatore di 35 anni in scadenza non la incasserà più, economicamente sarebbe una soluzione ideale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Rulli non vestirebbe l'azzurro se non gli fosse garantito il ruolo di primo portiere per non perdere la possibilità di giocare titolare i mondiali Russia 2018 con la sua Nazionale argentina. Una situazione del tutto in divenire, seguiranno aggiornamenti.

Fonte : di Alessandro Marrazzo
Notizie Calcio Napoli