Alex Berenguer con l'Osasuna
Alex Berenguer con l'Osasuna

ESCLUSIVA - Sporting Lisbona su Berenguer, ma è troppo tardi! L'Osasuna al giocatore: "Vai al Napoli o resti"

11.07.2017
18:30
Alessandro Marrazzo

Ultime novità sullla trattativa per Berenguer al Napoli. Interessanti novità raccolte dalla redazione di CalcioNapoli24, da fonti molto vicine all'Osasuna.

Nonostante le preferenze del giocatore per l'Athletic Bilbao, l'Osasuna ha dato un aut aut al giocatore che dovrà decidere ed in fretta se accettare l'azzurro o rimanere a Pamplona dove disputerebbe il campionato di Serie B Spagnola.

BERENGUER, ARRIVATA L'OFFERTA UFFICIALE DEL NAPOLI

Intanto, vista la situazione che si protrae più a lungo del previsto, dopo la Fiorentina, anche un altro club si è fatto avanti per il giovane spagnolo. Nelle ultime ore, sarebbe arrivata al ds dell'Osasuna una chiamata dello Sporting Lisbona. Al momento però, si è parlato solo di un interessamento da parte dei portoghesi che non hanno ufficializzato nessun'offerta e che sono stai informati dell'accordo già raggiunto con il Napoli.

E' arrivata, al contrario, l'offerta ufficiale da parte del Napoli che verserà nelle casse del club di Pamplona 6 mln + 1 di bonus per Berenguer. Da Pamplona assicurano che Berenguer, nonostante le esitazioni, ha preso coscienza che un suo passaggio all'Athletic è letteralmente impossibile e che l'unico modo di lasciare l'Osasuna è accettare l'offerta del Napoli per non rischiare di scendere di categoria, e che alla fine vestirà l'azzurro.

di Alessandro Marrazzo: Twitter - AleMarrazzo1981

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli