Jordan Veretout
Jordan Veretout

ESCLUSIVA - Veretout-Napoli, la Viola apre alla cessione! Contatto De Laurentiis-Della Valle: strappata più di una semplice promessa

21.03.2019
10:00
Redazione

Le operazioni in entrata per il Napoli sono già state delineate in queste settimane. Un reparto che certamente verrà rinforzato è quello del centrocampo dove manca un calciatore che abbia nelle corde dinamismo, forza fisica ed anche un discreto piede per iniziare l'azione ricevendo il primo pallone dalla difesa. Quest'anno quel ruolo lo sta ricoprendo Allan, ma presto potrebbero esserci novità.

Il nome in pole è quello di Jordan Veretout classe 1993 in forza alla Fiorentina. Nelle ultime settimane ci sono state importanti novità che vi sveliamo in esclusiva.

Affare Veretout, contatto De Laurentiis-Della Valle

Nelle scorse settimane Aurelio De Laurentiis ha rotto gli indugi contattando l'amico Della Valle chiedendogli il francese in maniera diretta e senza giri di parole. Da parte della Fiorentina c'è stata totale apertura poiché Veretout ha ribadito la sua voglia di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2021, così come quella di misurarsi in un club più importante che giochi la Champions League.

La Viola, preso atto del desiderio dell'ex Aston Villa, ha dato il via libera alla cessione. De Laurentiis è davanti a tutti per Veretout in virtù del fatto che con i Della Valle ha da tempo un rapporto quasi fraterno. Possiamo dire che c'è l'accordo sulla parola, ma come ogni cosa andrà ridiscussa nei dettagli economici. Intanto però la promessa è stata fatta.

Veretout-Napoli, gradimento e stima verso l'azzurro

Il centrocampista al momento è concentrato solamente sulla Fiorentina, ma ha sottolineato in una recente intervista la voglia di misurarsi in una squadra di livello superiore. Inutile dire che Veretout sarebbe entusiasta di vestire la maglia del Napoli, stima molto anche alcuni calciatori in forza alla squadra di Carlo Ancelotti: Insigne e Callejon su tutti. Non resta che aspettare fiduciosi perchè Veretout ed il Napoli è un matrimonio che s'ha da fare...

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli