Benitez Everton
Benitez Everton

Everton: esonero Benitez, il comunicato del club

06.12.2021
09:50
Redazione

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Rafa Benitez con l'Everton. Perché arriva il comunicato del club che dopo l'esonero del direttore sportivo Marcel Brands prende una decisione sull'allenatore

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Rafa Benitez con l'Everton. Perché arriva il comunicato del club che dopo l'esonero del direttore sportivo Marcel Brands prende una decisione sull'allenatore.

Everton: esonero Benitez, il comunicato

Momento non facile per la stagione di Rafa Benitez che con l'Everton accumula sconfitta ancora e non vince da settembre. Partenza sprint per il dopo Ancelotti con 4 vittorie e 1 pareggio alle prime 5 giornate di campionato in Premier League, poi solo tante sconfitte. Intanto, dopo aver mandato via il direttore sportivo Marcel Brands l'Everton dà la notizia sull'esonero di Benitez ai propri tifosi. Arriva con un comunicato la conferma ancora per l'ex allenatore del Napoli:

Dichiarazione ufficiale dell'Everton sulla situazione di Rafa Benitez:

"Avrà luogo una revisione strategica della struttura del club [dopo la partenza di Marcel Brands]. Nel frattempo, il proprietario e il consiglio continueranno a fornire a Rafa Benitez il loro pieno supporto”.

Tutte le news sul calciomercato e sulla Serie A

Everton Benitez esonero
Everton Benitez
Notizie Calcio Napoli