Everton

Dal Brasile: c'è anche il Napoli su Everton! Via all'asta, il Grêmio fissa il prezzo di partenza

12.07.2019
14:55
Redazione

Napoli calcio news - Aggiornamenti di calciomercato, che riguardano in particolare il calcio Napoli e il possibile interesse di Everton, capocannoniere con il Brasile in Coppa Amercia

Calciomercato - Napoli su Everton Sousa Soarez, la notizia arriva dal Brasile. Secondo quanto infatti riferisce GloboEsporte.com, ora ci sarebbe anche il club di Aurelio De Laurentiis sulle tracce del talento brasiliano del Grêmio. Grande protagonista in Coppa America, sul classe 96 - rivela il portale verdeoro - c'è tuttavia una concorrenza inferocita composta da Manchester United, Bayern Monaco, PSG e a cui si è aggiunto anche l'Atlético Madrid, alla oltre la società partenopea. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli24.

Calciomercato Napoli, Everton: pronta l'offerta dell'Atletico Madrid

Ultime calcio napoli - Gli spagnoli sarebbero pronti a un'offerta da 35 milioni di euro, ma anche il Napoli - si legge - si sarebbe detto disposto a trattare a tali cifre. Ma non basta. I brasiliani, infatti, sono disposti a parlarne solo partendo da una base di 40 milioni. E bisognerà trattare su più tavoli, poiché il cartellino del giocatore è suddiviso tra più parti: il 50% è del Gremio, il 30% dell'agente Gilmar Veloz, il 10% del Fortaleza e il 10% dell'imprenditore Celso Rigo. 

Notizie Calcio Napoli