
Fabian inseguito da Real Madrid e Barcellona, CorSport: rinnovo tema scottante in casa Napoli, ballano quasi 100mln sulla clausola
Grandi club su Fabian
Notizie Calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport dedica ampio spazio ai rinnovi contrattuali in casa Napoli, partendo dal centrocampista spagnolo Fabian:
"Tema scottante è Fabian, inseguito seriamente da Real e Barça: il Napoli vuole ritoccargli il contratto, in scadenza nel 2023, ma non c’è ancora accordo sulla clausola rescissoria (180 milioni la prima proposta azzurra; tra 70 e 90 il rilancio spagnolo)"
Ultime notizie mercato Napoli - Alvaro Torres, agente di Fabian Ruiz, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marca a proposito della situazione relativa al rinnovo del suo assistito. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24:
"Il Napoli ha subito molti cambiamenti nel club e ha vissuto un'annata difficile. Rinnovo? Abbiamo accantonato le trattative per il rinnovo per un po', fino alla fine della stagione. Ovviamente ci sono club molto importanti che hanno chiesto informazioni su di lui e abbiamo già informato il Napoli di questo. Parliamo del miglior giocatore Under 21, ha disputato tre ottime stagioni tra Betis e Napoli e tutto questo porta i club ad avere interesse nei suoi confronti e loro sanno che Fabian sarà il calciatore del prossimo decennio. Clausola? No, non ce l'ha. E non so quale sia il suo valore in caso di trasferimento".
