Fabian Napoli calciomercato Juventus
Fabian Napoli calciomercato Juventus

Da Torino - Juventus piomba su Fabian! Proposto uno scambio al Napoli: i dettagli

22.06.2022
08:30
Redazione

Calciomercato Juventus, inserimento per Fabian che vedrà scadere il suo contratto nel 2023 con il Napoli e i bianconeri sono pronti a proporre uno scambio al club azzurro

Notizie Napoli calcio. Il futuro di Fabian è uno dei punti interrogativi del Napoli in vista della prossima stagione. Il centrocampista è in scadenza nel 2023 e tra un anno rischia di lasciare il club azzurro a parametro zero. 

Fabian Napoli Juventus calciomercato

Calciomercato Juventus, scambio per Fabian?

Su Fabian sarebbe piombata la Juventus, pronta ad anticipare la concorrenza senza aspettare che lo spagnolo si liberi a zero tra un anno. Come riporta La Stampa, il club bianconero sarebbe pronto ad avanzare un'offerta al Napoli inserendo anche una contropartita nell'operazione: 

"Lo spagnolo ha ancora un anno di contratto con il Napoli e ha già manifestato il rifiuto di rinnovare il contratto perché vuole andare via: De Laurentiis sta valutando il caso e può cederlo in questa sessione di mercato per evitare di perderlo a zero nel giugno 2023.

La rottura è evidente tra le parti e la Juve sta pensando al 26enne ex Betis per rinforzare il 4-3-3, anche se la prima valutazione di 30 milioni viene considerata eccessivamente alta per la situazione in corso. La Juve può provare ad inserire un giocatore, come il giovane Rovella, per trovare un accordo e così garantirsi un mediano mancino tuttofare che ha visione di gioco, un ottimo tiro e grande personalità. Fabian Ruiz è una prima scelta, così come Renato Sanches, ed è stato individuato per sostituire il partente Adrien Rabiot”.

Notizie Calcio Napoli