Fabián Ruiz, centrocampista del Napoli
Fabián Ruiz, centrocampista del Napoli

Fabian-Napoli, si tratta il rinnovo! CorSport: De Laurentiis vuole una clausola record per scoraggiare Barcellona e Real Madrid

15.11.2019
07:50
Redazione

Rinnovo Fabian Ruiz S.s.c. Napoli, ci siamo? Secondo Il Corriere dello Sport ADL vuole una clausola altissima per scoraggiare le big sulle tracce dello spagnolo

Calciomercato Napoli - Il centrocampista spagnolo della Ssc Napoli Fabián ha un ingaggio attualmente di 1,5 milioni di euro a stagione, ma non è escluso che si possa arrivare ad un rinnovo con il club azzurro. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Mercato Napoli, il punto sul rinnovo Fabian

“Il club e il manager del giocatore, Alvaro Torres, discutono ormai da un po’ del rinnovo con ritocco dell’ingaggio, e soprattutto della clausola rescissoria valida per l’estero. Maxi-clausola, in questo caso: il Napoli ha proposto d’inserirne una da 180 milioni di euro. Più alta di quella presente nel contratto di Kalidou (150).

La discussione è nel pieno: potranno cambiare i termini, le proposte e le controproposte - tutto normale -, ma la volontà comune è quella di rinnovare. E anche in tempo utile: Barça e Real, non hanno alcuna intenzione di mollare la presa”

Notizie Calcio Napoli