
Fabrizio Romano: "Il Napoli ha rifiutato Grealish! Si continua a trattare per Ndoye"
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie dal giornalista Fabrizio Romano: nuovi aggiornamenti sulle trattative per Ndoye del Bologna.
Il Napoli continua a programmare il calciomercato, in attesa di chiudere anche per il portiere Milinkovic-Savic a titolo definitivo. Si continua a lavorare anche per Dan Ndoye per il quale continuano i contatti col Bologna: il Napoli ha un accordo con Ndoye fin dal mese di giugno. Ndoye ha tante offerte dall'estero, sia dalla Germania che dall'Inghilterra, ma vuole dare priorità al Napoli. C'è ancora distanza però tra Napoli e Bologna, perché le offerte proposte fin qui non hanno soddisfatto la dirigenza bolognese. Il Napoli ha aperto anche alla possibilità di inserire contropartite tecniche nell'operazione, ma non c'è il via libera da parte del Bologna.
Il Napoli sta continuando però a insistere per Ndoye, nonostante gli siano stati offerti diversi esterni. Ad esempio Grealish, che però non piace particolarmente al Napoli. Ha gli stessi agenti che hanno condotto l'operazione Billing, c'è un buon rapporto con i dirigenti del Napoli ed è stato proposto come opportunità di mercato, ma a quanto mi risulta non è considerato una priorità dal Napoli. Il club azzurro cerca giocatori con caratteristiche diverse.