Fedele annuncia: "A breve arriverà il primo colpo del Napoli"
L’agente Fifa Gaetano Fedele è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal comunicato stampa diffuso dall'emittente:
“Danilo? Il Napoli secondo me in cinque, sei giorni deve intervenire, la mia esperienza insegna che si stanno muovendo, l’affare si farà, è un giocatore che fa certamente al caso del Napoli, si può inserire facilmente in azzurro con Conte.
Pellegrini? Mi piace molto, così come Fazzini, più giovane, costerebbe forse in più ma le prospettive sono anche future, di certo però quella che è la priorità è la difesa e devo anche dire che finora Juan Jesus si è comportato molto bene.
A Firenze però domani sarà una gara test, per le capacità difensive del Napoli in un mese determinante per le ambizioni azzurre. Fiorentina-Napoli è un crocevia importante, una partita difficile ma che mi stuzzica molto.
Meret? C’è un accanimento fastidioso, nei suoi confronti, come in quelli di Juan Jesus e Lukaku.Meret è un ottimo portiere, che ha qualche limite, ma quante volte ha salvato il Napoli da una sconfitta? Non mi piace questo gioco al massacro nei confronti di un ragazzo che viene sempre attaccato, anche quando non ha colpe. A me Meret piace molto, e in Italia non vedo tanti portieri a lui superiori…”.