Fedele: "Osimhen un talento? E Lozano cosa doveva essere? Se poi si vuole provare a vincere, io farei un tentativo per Cavani"

27.05.2020
18:00
Redazione

Victor Osimhen è un mirino del Napoli sul mercato

Calciomercato Napoli - A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto l’ex direttore sportivo del Parma Enrico Fedele, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Osimhen del Lille, Faraoni, Orsolini e altri nomi che circolano non sono calciatori che ti consentono di lottare per il vertice, soprattutto se cedi Koulibaly, Allan e Callejon. Se invece il Napoli vuole provare a vincere allora non deve cedere Koulibaly e Callejon e, provando a prendere un buon attaccante. Se poi si vuole provare a vincere, io farei un tentativo per Cavani soprattutto se si cedono Allan e Milik. Io un tentativo per Cavani lo farei, considerando le agevolazioni che derivano dal decreto crescita che è estremamente vantaggioso soprattutto per i club del sud. Farei un tentativo anche per Nandez del Cagliari. Osimhen un talento? E Lozano cosa doveva essere? Io ricordo che portai in Serie A il serbo Milosevic perché dicevano fosse un talento ma poi non toccava mai un pallone. Bisogna essere cauti con le valutazioni” 

Notizie Calcio Napoli