Fenerbahce-Galatasaray e non solo! CdM: sono sei i club su Osimhen, il Napoli fissa il prezzo

13.11.2024
08:20
Redazione

Calciomercato SSC Napoli, sei squadre su Osimhen al prezzo della clausola rescissoria: cifre e club interessati

Calciomercato SSC NapoliMedia gol da urlo per Victor Osimhen in Turchia: tra Super Lig Turca ed Europa League è ben oltre la media di una rete ogni ’90, con già 6 gol in campionato e 8 in stagione (4 assist in totale) con la maglia del Galatasaray. Un inizio stagionale da protagonista per uno dei migliori attaccanti del mondo che però aveva voglia di cambiare aria. Voleva andare via da Napoli, destinazione Premier e poi ha trovato casa al fotofinish al Galatasaray

Calciomercato Napoli: 6 squadre su Osimhen

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive del futuro di Victor Osimhen e svela i sei club interessati:

"Il nigeriano ha più volte ribadito di voler restare fino al termine della stagione con la maglia giallorossa e si trova bene a Istanbul. [...] Intanto, ci sono già i primi rumors per la cessione dell’attaccante di proprietà del Napoli. Secondo quanto riportato da Sabah, portale turco, Mario Branco, direttore sportivo del Fenerbahce, rivale storica del Galatasaray, avrebbe telefonato a Giovanni Manna, DS del Napoli, per informarsi sulla situazione relativa a Osimhen. Sul forte bomber nigeriano ci sono anche club di Premier League come Chelsea, Arsenal, Newcastle e anche l’Al Hilal in Arabia. La cifra della clausola rescissoria si aggirerebbe intorno ai 75 milioni di euro e che il Napoli darà priorità alla squadra che di questi 75 ne metterà sul piatto subito 25.

Ma il Galatasaray, club dove sta giocando attualmente l’attaccante nigeriano, è pronto a svenarsi per prolungare l’accordo. Tutto, però, resta nella testa di Victor che non ha mai nascosto le sue ambizioni, cioè quelle di giocare nella Premier. Quest’estate ci è andato molto vicino ma l’offerta del Chelsea non è stata ritenuta congrua dal Napoli e la trattativa si è arenata proprio l’ultimo giorno di mercato".

Victor Osimhen
Notizie Calcio Napoli