Fiorentina, scelto il sostituto di Bove: gioca nel Napoli
La Fiorentina vuole restare ai piani alti in Serie A e in Conference League e per questo motivo il club vuole che la rosa sia sempre competitiva, soprattutto dopo quanto accaduto a Bove che ha accusato un malore e ora non sembra che potrà continuare a vestire la maglia viola
Calciomercato Napoli - La Fiorentina vuole restare ai piani alti in Serie A e in Conference League e per questo motivo il club vuole che la rosa sia sempre competitiva, soprattutto dopo quanto accaduto a Bove che ha accusato un malore e ora non sembra che potrà continuare a vestire la maglia viola. Per questo motivo si studia per il mercato di gennaio un nuovo obiettivo e piace un calciatore del Napoli.
Calciomercato Fiorentina, obiettivo dal Napoli per sostituire Bove
Tra i vari calciatori sondati c'è nella lista della Fiorentina anche Michael Folorunsho del Napoli che non sta trovando spazio. Il centrocampista ex Verona ha diversi estimatori e potrebbe diventare uno dei nomi più chiacchierati nella sessione invernale di calciomercato anche per la Fiorentina, con ogni probabilità, sarà costretta a valutare un rinforzo in mediana per sostituire lo sfortunato Edoardo Bove.
Al momento però per vedere Folorunsho alla Fiorentina ci sono due ostacoli importanti nonostante il possibile discorso per Cristiano Biraghi: in primis una valutazione elevata tra i 12 e i 14 milioni di euro. Il secondo aspetto, non meno importante, è quello relativo al rappresentante dell’ex Verona, Mario Giuffredi, che ha appena attaccato frontalmente il tecnico Viola Raffaele Palladino per i casi Fabiano Parisi e Cristiano Biraghi. I due club, Fiorentina e Napoli, avranno presto un confronto e non sono da escludere clamorosi colpi di scena.