FOTO - Gazzetta: "Altro che Napoli, Immobile va al Siviglia. Eccolo triste e desolato in aeroporto"

11.07.2015
12:30
Redazione

L’avventura tedesca di Ciro Immobile pare già finita. Il Dortmund, che un anno fa lo ha pagato 18,5 milioni, lo ha ceduto per 5 in meno al Siviglia. Il club tedesco per liberarlo chiedeva 15 milioni, gli spagnoli a inizio settimana ne avevano messi sul piatto 12. Alla fine l’accordo è stato trovato a metà strada. Ad accelerare la trattativa la volontà di Ciro di lasciare la Germania: martedì ha disertato un talk organizzato dal Dortmund in un centro commerciale a Tokyo, la sera stessa e giovedì ha saltato le amichevoli con Kawasaki e Southern Tigers, ufficialmente a causa di un problema alla caviglia.

A Dortmund Ciro, come da lui raccontato a SportWeek non si è mai ambientato: in questi giorni è stato fotografato solo, distante dai compagni, durante gli spostamenti aerei del Dortmund in Asia. L’italiano, arrivato in giallonero su richiesta di Klopp, lascia il Borussia dopo 3 gol segnati in Bundesliga, 10 in totale. A Siviglia altri rinforzi: Konoplyanka dal Dnipro che ha firmato un quadriennale con clausola rescissoria fissata a 40 milioni, e Nzonzi, mediano francese dallo Stoke City.

Solo e isolato. Ciro Immobile è sempre più lontano da Dortmund? La Bild ha pubblicato su Twitter due foto dell'attaccante isolato e fuori dal gruppo dei compagni.

Fonte : Gazzetta.it
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli