
Futuro Ibrahimovic, Pedullà: "Quella di Zlatan può essere una strategia: aspettare che il Napoli risolva i problemi! Il discorso coinvolge anche Mertens"
30.11.2019
09:50
Redazione
Affare Ibrahimovic
Ultime Calcio Napoli - Zlatan Ibrahimovic lo trovi ovunque: a destra (Bologna), a sinistra (Milan), al centro (se il Napoli...). Il countdown è una necessità, come racconta il giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia e del Corriere dello Sport Alfredo Pedullà, direttamente sulle colonne del quotidiano.
Ibrahimovic-Napoli, le ultime
- "Al Milan farebbe comodo andare avanti per sei mesi, opzione o non opzione, lasciando il tavolo aperto per una rivisitazione del contratto la prossima primavera. Ibra chiede una cifra vicina ai dieci milioni per firmare fino al 2021"
- "Il Bologna è quasi convinto di avere una corsia preferenziale. La fiducia nasce non soltanto dal mega rapporto tra Sinisa e Zlatan, ma anche dal fatto che il momento del Milan ha un po’ raffreddato l’entusiasmo"
- "Quella di Ibra magari può essere una strategia: aspettare che il Napoli, club che aveva messo in cima alla lista dei desideri, cancelli i recenti problemi, compresa l’eventuale necessità di liberarsi di un attaccante tra quelli in scadenza. Il discorso coinvolge in modo particolare Mertens, ma non è semplicissimo pensare che il belga, in assenza di rinnovo, cambi vita calcistica a pochi mesi dalla scadenza”