Meret

Futuro Meret, Tuttosport: permanenza in bilico nonostante ADL lo stimi, l'Inter e la Roma seguono il portiere azzurro

18.04.2021
07:50
Redazione

Calciomercato Napoli, il futuro di Meret resta in bilico: piace a Inter e Roma

Notizie calciomercato Napoli. Questa sera la gara contro l'Inter potrebbe rappresentare anche una sfida dalle porte girevoli per Alex Meret. L'ex Spal sarà titolare vista l'assenza di Ospina, ma il suo futuro in azzurro resta in bilico. Come scritto da Tuttosport, anche l'Inter starebbe valutando se provare a prenderlo come sostituto di Handanovic: 

Meret-Inter, tentazione per la prossima stagione

Toccherà quindi a Meret, alla 21ª presenza stagionale, la numero 15 in campionato. Questa alternanza che dura da tre stagioni

ovviamente non ha reso felice Meret, tant’è vero che, nonostante De Laurentiis sia un suo tifoso e non voglia liberarlo, l’entourage del portiere si sta guardando attorno. Il suo agente è quel Federico Pastorello che ha molti legami con l’ambiente nerazzurro: è stato lui a fare da intermediario per l’arrivo di Antonio Conte; nella sua scuderia ci sono Lukaku, Joao Mario, Esposito e vecchi ex interisti come Candreva e Keita. E in passato sempre Pastorello fu il procuratore proprio di Handanovic. Meret è uno dei portieri presenti sul taccuino di Marotta e Ausilio. Musso è in cima alla lista, ma piacciono anche Gollini, Cragno e appunto Meret, nel mirino di diverse squadre fra cui anche la Roma (che segue lo stesso Musso).

Notizie Calcio Napoli