Gaetano, l'agente: "ADL mi ha chiesto di farlo restare al Napoli. Il prossimo anno andrà in prestito"

29.11.2018
15:10
Redazione

Federico Pastorello, agente di Gianluca Gaetano, è intervenuto ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione radiofonica in onda su Radio CRC. Ecco

Federico Pastorello, agente di Gianluca Gaetano, è intervenuto ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione radiofonica in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

"Gaetano è un fuoriclasse? Sicuramente da questo punto di vista il Napoli ha in mano un capitale. Ha delle qualità tecniche fuori dal comune. Rispetto ai giocatori di talento di quelle zone, ha anche una struttura fisica che potrebbe permettergli di giocare ad altissimi livelli. Uno dei suoi punti di forza è la struttura, la fisicità che lo rende un giocatore straordinario. Noi siamo riusciti a prenderlo, siamo orgogliosi di rappresentarlo e siamo sicuri che farà una carriera splendida. Il Napoli ha voluto tenersi stretto Gaetano. Il presidente in persona ci ha chiesto questo sacrificio e il giocatore è stato contento, perché ama la maglia del Napoli. Probabilmente andrà in prestito l’anno prossimo. Il Napoli oggi è una top squadra e forse è difficile trovare spazio per un giocatore giovane. Monitorato dalla Nazionale maggiore? Non lo so, ma come lo conosciamo noi lo conoscono anche in nazionale".

Notizie Calcio Napoli