
Galatasaray-Napoli, ok alle fideiussioni! La banca YapKredi garantisce i soldi di Osimhen
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie sul futuro di Victor Osimhen! Prosegue l'estenuante trattativa con il Galatasaray per la cessione dell'attaccante nigeriano e oggi Il Mattino fa il punto sulla situazione dopo che giovedì notte è scaduta la clausola rescissoria da 75 milioni di euro.
Trattativa per Osimhen
Nonostante le trattative tra Napoli e Galatasaray vadano avanti da 48 ore, non si è ancora riusciti a trovare un accordo in grado di soddisfare entrambe le parti. La prima offerta da 70 milioni di euro pagabili in rate, con tanto di fideiussioni messe a disposizione con l'istituto bancario YapKredi, non è stata accettata. Il Napoli pretende il pagamento di tutti i 75 milioni di euro e non intende fare sconti.
I dirigenti turchi però sono ancora in Italia e contano di incontrare nuovamente il Napoli. De Laurentiis - assicura Il Mattino - sta seguendo la trattativa a distanza, ma con grande attenzione.