Garcia esonerato? SKY: Mazzarri candidato forte, c'è anche un altro profilo da pronto intervento

12.11.2023
16:39
Redazione

La situazione in casa Napoli si complica: dopo il pareggio casalingo contro l'Union Berlin in Champions, è arrivata la sconfitta contro l'Empoli in campionato, sempre al Maradona (1-0, gol di Kovalenko).

Un candidato forte potrebbe essere Walter Mazzarri, per il quale si tratterebbe di un ritorno: l'ex Cagliari, Inter e Reggina (fra le altre) conosce benissimo l'ambiente, e questo potrebbe giocare a suo favore.

Allo stato attuale però non ci sono stati né contatti né approfondimenti per quel che riguarda Fabio Cannavaro, nonostante la sua presenza in tribuna al fianco di De Laurentiis. Come riportato da Massimo Ugolini di Sky Sport, il campione del mondo 2006 era al Maradona non perché invitato dal presidente azzurro, ma ADL lo ha comunque invitato a sedersi al suo fianco durante il match (con lui anche il fratello Paolo). Un altro profilo libero che potrebbe essere d'aiuto per un "pronto intervento" è quello di Igor Tudor, reduce dall'esperienza dello scorso anno all'Olympique Marsiglia.

Fonte : gianlucadimarzio.com
Notizie Calcio Napoli