Garnacho apre al Napoli! Repubblica: ottimi rapporti tra Manna e il Manchester, ma l'accordo ancora non c'è
Garnacho al Napoli, trattativa con il Manchester United
Calciomercato Napoli, si fa sul serio per Garnacho! Anche il quotidiano La Repubbica conferma la missione del ds Giovanni Manna in Inghilterra per sondare il possibile acquisto dell'attaccante argentino del Manchester United: "È la prima scelta di Conte".
Napoli su Garnacho
Alejandro Garnacho piace al Napoli: piace ad Antonio Conte ma data la sua giovane età (Garnacho è un classe 2004) piace tanto anche al presidente Aurelio De Laurentiis. Manna è volato in Inghilterra per sondare il terreno e sa bene che il Manchester United ha bisogno di vendere e non considera Garnacho incedibile.
Dopo che in estate il Napoli è riuscito a strappare Scott McTominay, ora Manna prova il bis con l'argentino cresciuto proprio nelle giovanili dello United, con cui il club partenopeo intrattiene ormai ottimi rapporti. Al momento però "non c'è ancora un accordo sul prezzo e sulle modalità di pagamento tra le due società". Ci sono però due buone notizie: la prima è che un accordo non sembra impossibile da trovare; la seconda è che Garnacho ha aperto al trasferimento al Napoli.
La quadra si può trovare per una cifra tra i 40 e i 50 milioni, magari con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore attraverso i suoi agenti ha già fatto sapere di essere molto tentato dall’avventura in Serie A.