Garnacho-Napoli, Conte lo vuole entro 48 ore! Il Mattino: ADL offre 55 milioni al Manchester
Calciomercato Napoli, obiettivo Garnacho del Manchester United
Calciomercato Napoli, ultime notizie: il presidente Aurelio De Laurentiis è tornato dagli Stati Uniti ed ora è tempo per il direttore sportivo Giovanni Manna di chiudere il grande colpo che porterà a Napoli il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto riporta oggi in edicola il quotidiano Il Mattino, in pole-position ci sono ancora Alejandro Garnacho del Manchester United e Karim Adeyemi del Borussia Dortmund: "Sono loro due i nomi cerchiati in rosso dal Napoli".
Non solo: sempre secondo quanto riferisce Il Mattino, l'allenatore Antonio Conte vorrebbe "vorrebbe avere a disposizione un rinforzo di spessore e qualità già per la trasferta di domenica all’Olimpico contro la Roma". Un acquisto da chiudere entro 48 ore, insomma.
Garnacho al Napoli
Per quanto riguarda Alejandro Garnacho, c'è già un accordo tra SSC Napoli e il calciatore, ma manca ancora un'intesa con lo United sulla valutazione del giocatore. In ogni caso, è lui la prima scelta del Napoli e di Conte, ma ci vogliono almeno 60-65 milioni di euro per convincere gli inglesi a lasciarlo andare.
Dopo un incontro tra Manna e l'entourage del calciatore, Aurelio De Laurentiis si è mosso fino a 50-55 milioni di euro comprensivi di bonus ma adesso potrebbe alzare ulteriormente l'offerta, sempre che lo United faccia altrettanto. "Lo sforzo sarebbe compensato da un ingaggio minore del giocatore - spalmato sul quinquennio - rispetto ad Adeyemi", scrive Il Mattino.