Gazzetta - Benitez-ADL, tanti contatti in questi giorni: chiesto l'immediato ritorno! Ma Rafa...

25.02.2021
06:50
Redazione

Benitez Napoli ritorno? E' quello che si chiedono i tifosi. Secondo Gazzetta dello Sport il presidente De Laurentiis avrebbe chiesto al suo ex allenatore di fare uno sforzo ed è entrare in corsa

Calciomercato Napoli le ultimissime - La panchina di Rino Gattuso è fortemente a rischio e qualora la remuntada contro il Granada dovesse fallire l'esonero del tecnico non è un'ipotesi da escludere. A riferirlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che aggiunge che sono in pochi a credere nell'impresa. Ci sono due reti da rimontare e bisogna farne una terza per evitare gli eventuali supplemantari, senza subirne.

Ritorno Benitez al Napoli, De Laurentiis chiede uno sforzo

Benitez De Laurentiis Napoli

La Gazzetta dello sport poi svela un altro clamoroso retroscena. I contatti con Rafa Benitez si sarebbero intensificati negli ultimi giorni. Ecco cosa scrive la rose:

Che il presidente si stia setendo con Rafa Benitez non è una novità. I due stanno discutendo parecchio in questi giorni. De Laurentiis gli ha chiesto di fare uno sforzio e di accettare la sua proposta che ne prevede l'immediato ritorno in panchina. Ma l'allenatore spagnolo continua a riflettere sull'opportunità di subentrare, che lui non gradisce. Il Napoli è in caduta libera, è a un passo dell'eliminazione in Europa e prima che si tocchi il fondo, il presidente vuole provare a risalire, l'obiettivo Champions League è ancora alla portata, il quarto posto è a 4 punti e c'è la partita con la Juve da giocare.

Notizie Calcio Napoli