Alejandro Berenguer spinge per venire al Napoli
Alejandro Berenguer spinge per venire al Napoli

Gazzetta - Berenguer estasiato dal gioco di Sarri, vuole il Napoli! Giuntoli cerca di convincere l'Osasuna, ma c'è ancora distanza: i dettagli

29.06.2017
07:50
Redazione

Alejandro Berenguer, da un esterno all'altro. Perchè arrivato Ounas, lo ha annunciato anche De Laurentiis, lunedì sarà a Napoli per le visite mediche, Cristiano Giuntoli sta lavorando per portare l'altro esterno dell'Osasuna a Napoli. 

L'offerta del Napoli

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Ds azzurro avrebbe formulato un'offerta di circa 6 milioni di euro più 2 di bonus. Una proposta che al momento non alletta il club spagnolo. 

Il giocatore ha una clausola rescissoria da 9 milioni che dal primo luglio passerà a 12. Ecco perchè Giuntoli ha fretta di chiudere e vuole cercare di convincere gli spagnoli a trattare senza considerare questa clausola. 

Berenguer spinge per il Napoli

Il giocatore vuole il Napoli e lo ha detto all'Osasuna già da tempo. Probabilmente avrà parlato anche con gli spagnoli del gruppo, Callejon ed Albiol. E' convinto che potrebbe farlo inserire velocemente nel progetto

Innamorato del gioco di Sarri

Inoltre, riporta la Rosea, è rimasto estasiato dal gioco del Napoli di Maurizio Sarri. Ecco perchè vuole vestire l'azzurro. 

Notizie Calcio Napoli