Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne

Gazzetta - Confronto Insigne-Raiola: l'obiettivo del capitano è restare, ma pone due condizioni

01.05.2019
07:50
Redazione

Mercato Napoli. Ieri c'è stato un confronto tra Insigne e Mino Raiola. Il capitano vuole restare, ma detta due condizioni.

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tiene sempre banco il futuro di Lorenzo Insigne. Il calciatore, dopo la sostituzione contro l'Arsenal, non ha più giocato (anche per problemi fisici) e la suareazione ha scatenato non poche polemiche nell'ambiente partenopeo. Ieri in città sono sbarcato Mino ed Enzo Raiola, i due agenti che curano da un anno gli interessi del capitano del Napoli.

Calcio mercato Napoli, confronto Raiola-Insigne

Come scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ieri c'è stato un confronto tra Lorenzo Insigne ed il suo nuovo entourage. Il ragazzo sembra non voler escludere la sua voglia di restare a Napoli a patto però che gli attriti con l'ambiente diventino nettamente di meno rispetto a quelli attuali:

"Insomma, con i due Raiola, il capitano ha parlato anche del suo futuro: restare a Napoli è ancora il suo obbiettivo, ma se l’attrito con l’ambiente (allenatore compreso) dovesse persistere, allora andare altrove sarebbe una soluzione da considerare. Al momento, non sono giunte richieste in sede, semmai le avesse ricevute Raiola, le presenterà a Cristiano Giuntoli nelle prossime ore approfittando della visita al suo assistito".

Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli