Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne

Gazzetta - Futuro Insigne, la reazione di Raiola agli ultimi eventi ed il piano del Napoli: la situazione

20.04.2019
08:00
Redazione

Gazzetta - Il Napoli continua a valutare 100 milioni il cartellino di Lorenzo insigne. Raiola attende in silenzio. Ecco quanto scrive l'edizione odierna

Calciomercato Napoli - Al momento non ci sono offerte per Lorenzo Insigne. Nessuna delle parti intende fare la prima mossa per tanti motivi: il Napoli in primis perchè non vuole far deprezzare il valore del cartellino con gesti pubblici. Nel frattempo anche Raiola attende in silenzio una chiamata di De Laurentiis.

Calciomercato Napoli, le ultime sul futuro di Insigne

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul futuro di Lorenzo Insigne:

"Situazione complicata da gestire, perché nessuno vuol fare la prima mossa. Per cercare di far ricadere sull’altro la scelta di un divorzio che solo qualche mese fa sembrava impossibile, ma che ogni giorno che passa diventa probabile. Il procuratore Mino Raiola attende in silenzio, aspetta che sia il presidente De Laurentiis a contattarlo per parlare del futuro di Insigne, che comunque ha un contratto fino al 2022 da 4,6 milioni netti. Di fatto al momento non pare ci siano offerte valutabili e comunque la società non intende uscire allo scoperto per non far perdere di valore al cartellino, quotato intorno a cento milioni. Cifra improbabile al momento"


Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli